Spazionline

Importo:
4mila euro

Il progetto:

GIOCOIMPARO: proposte ludiche per passare alcune ore lontani dalla TV e di aiuto per svolgere i compiti scolastici con l'acquisto di supporti informatici e connettività.

SPAZIO ALLE PAROLE: incontro virtuale tra padri, scambio di idee per poter collaborare alle attività dei figli.

PRENDIAMO IL TE: incontro virtuale tra mamme e anche per trovarsi con persona competente che possa essere d’aiuto, con un occhio di riguardo alle donne in situazione di fragilità intra-famigliare.

Beneficiari:
Famiglie appartenenti ai Territori dei Comuni di Barge e Bagnolo P.te (specialmente le famiglie con figli disabili, famiglie con fragilità e famiglie straniere)

Informazioni:
Telefono: