Non siamo soli

Budget:
8mila euro

Il progetto:
“NON SIAMO SOLI” pone anziani e disabili (duramente colpiti dalle misure per l’emergenza) al centro di due filoni di azioni che si sviluppano in parallelo e che vedono, da un lato, la componente tecnologica strumentale che permette, in questo delicato momento, di accorciare le distanze e di mettere in comunicazione persone che sono forzatamente distanti dai loro cari o dai loro educatori, dall’altro, l’attivazione di servizi educativi e di supporto psicologico, per utenti e familiari, da remoto.

Beneficiari:
Minori e adulti con disabilità intellettivo-cognitiva

Informazioni:

A chi farà richiesta tramite e-mail, verrà inviato materiale video contenete attività educative e ricreative da svolgere a casa e in famiglia per bambini, ragazzi e adulti con disabilità intellettivo-cognitiva.