Bando cofinanziamenti

ATT RISORSE COFINANZ

Aperto

La Fondazione intende mettere a disposizione dei soggetti attivi nella programmazione territoriale della provincia delle risorse per il cofinanziamento di progettualità candidate su programmi a gestione diretta dell’Unione europea e della Cooperazione territoriale europea.

Il presente bando è aperto fino al 31 dicembre 2021, salvo esaurimento delle risorse disponibili.

VAI ALL'AREA ROL

Il bando si articola in due misure:

Misura 1bando cofinanziamenti per programmi a gestione diretta ue e cooperazione territoriale europea - Scarica il bando
Misura 2bando cofinanziamenti per bandi e iniziative regionali e nazionali - Scarica il bando

Il presente bando ha uno stanziamento complessivo di 350.000 euro.

L’entità del contributo dipende dalle caratteristiche e dalle dimensioni del progetto o dell’iniziativa e non è fissato un limite predefinito. La Fondazione valuterà di volta in volta la congruità dell’importo richiesto rispetto alle reali esigenze di progetto/iniziativa.