Attrazione Risorse Nazionali e regionali | Misura cofinanziamento

ATT RISORSE NAZ REG MIS COF

Aperto

La Fondazione intende mettere a disposizione dei soggetti attivi nella programmazione territoriale della provincia delle risorse per il cofinanziamento di progettualità candidate su bandi e iniziative regionali e nazionali. Il bando mette a disposizione risorse finanziarie per favorire progettualità e iniziative promosse attraverso bandi ed iniziative regionali e nazionali.Il bando mette a disposizione risorse finanziarie per favorire progettualità e iniziative promosse attraverso bandi ed iniziative regionali e nazionali.

SCARICA IL BANDO>
SCARICA L'ELENCO DEI CONTRIBUTI DELIBERATI>

VAI ALL'AREA ROL

Budget

Il presente bando ha uno stanziamento complessivo di 200.000 euro.L’entità del contributo dipende dalle caratteristiche e dalle dimensioni del progetto o dell’iniziativa e non è fissato un limite predefinito. La Fondazione valuterà di volta in volta la congruità dell’importo richiesto rispetto alle reali esigenze del progetto.

Soggetti ammissibili

Il bando è aperto all’intero territorio provinciale. Sono ammesse le candidature presentate da enti ammissibili a contributo della Fondazione CRC secondo quanto previsto dal Regolamento delle Attività Istituzionali e riportato al Capitolo 3 del Programma Operativo 2022 disponibile a questo link: https://www.fondazionecrc.it/index.php/chi-siamo/programmazione

Sono ammesse le candidature presentate da enti ammissibili a contributo della Fondazione CRC secondo quanto previsto dal Regolamento delle Attività Istituzionali e riportato al Capitolo 3 del Programma Operativo 2022 disponibile sul sito internet della Fondazione.Ogni ente ammissibile può beneficiare di massimo 1 contributo all’anno a seguito di richieste presentate sul presente bando.Non sono ammissibili richieste di contributo per candidature già formalizzate.

Tempistiche e modalità di presentazione delle domande

Il presente bando è aperto fino al 31 dicembre 2022salvo esaurimento delle risorse disponibili.La domanda dovrà essere presentata esclusivamente in formato elettronico mediante procedura ROL