Attrazione Risorse Europee – Misura Cofinanziamenti

6 Ottobre 2022

Sfida

Attrazione Risorse Europee – Misura Cofinanziamenti

La Fondazione intende mettere a disposizione dei soggetti attivi nella programmazione territoriale della provincia delle risorse per il cofinanziamento di progettualità candidate su programmi a gestione diretta dell’Unione europea e della Cooperazione territoriale europea.

SCARICA IL BANDO>
VAI ALL’AREA ROL>

Budget

Il presente bando ha uno stanziamento complessivo di 200.000 euro.L’entità del contributo dipende dalle caratteristiche e dalle dimensioni del progetto e non è fissato un limite predefinito. La Fondazione valuterà di volta in volta la congruità dell’importo richiesto rispetto alle reali esigenze di progetto.

Soggetti ammissibili

Il bando è aperto all’intero territorio provinciale. Sono ammesse le candidature presentate da enti ammissibili a contributo della Fondazione CRC, secondo quanto previsto dal Regolamento delle Attività Istituzionali, e riportato al capitolo 3 del Programma Operativo 2022, disponibile CLICCANDO QUI>

Ogni ente ammissibile può beneficiare di massimo 1 contributo all’anno a seguito di richieste presentate sul presente bando.Non sono ammissibili richieste di contributo per candidature già formalizzate.

Tempistiche e modalità di presentazione delle richieste

Il presente bando è aperto fino al 31 dicembre 2022, salvo esaurimento delle risorse disponibili.La domanda dovrà essere presentata esclusivamente in formato elettronico mediante procedura ROL