Attrazione risorse

sviluppo locale e innovazione

Attraverso il Settore Attrazione Risorse la Fondazione CRC intende rafforzare lo spirito di collaborazione tra tutti i soggetti della comunità (istituzioni, imprese, enti del terzo settore e cittadini) in una prospettiva di attuazione del principio di sussidiarietà non solo tra enti ma anche tra persone.
Le iniziative promosse intendono creare relazioni di valore attraendo risorse per la realizzazione di progetti di utilità sociale per la crescita e lo sviluppo della provincia di Cuneo.

risorseuropa bando progettazione

risorseuropa laboratori