Sport insieme

sport insieme

Chiuso

Nell’estate 2020 la Fondazione CRC ha promosso il bando Di nuovo Insieme per favorire la socialità di bambini e ragazzi nel periodo immediatamente successivo al primo confinamento e per accompagnare la riapertura graduale delle attività estive culturali, motorie, sociali ed educative come elemento prioritario per dare respiro alle nostre comunità.

Visti i buoni risultati di partecipazione e di interesse, nel 2021 la Fondazione promuove il bando Sport Insieme, in linea con il Piano Pluriennale 2021-24, nell'ambito della sfida +Comunità, tema Inclusione. Lo scopo del bando Sport Insieme è incrementare, in contesti formali e informali, le attività sportive e educative rivolte ai minori della provincia di Cuneo, per aumentare la possibilità di relazione in gruppo e attività motoria con servizi estivi sportivi integrati con servizi educativi, culturali, sociali di qualità ed equi.

pdf Scarica l'elenco dei contributi deliberati (474 KB)

Scarica il bando

Il termine per partecipare scade il 9 aprile

Budget

Il budget complessivo messo a disposizione dalla Fondazione è pari a 240.000 euro. Per ciascun progetto presentato sarà possibile richiedere contributi da un minimo di 5 mila euro a un massimo di 15 mila euro.

Soggetti ammissibili

Le candidature possono essere presentate da Associazioni sportive e Società sportive con sede in provincia di Cuneo e che risultino ammissibili a ricevere un contributo della Fondazione CRC, secondo quanto previsto dal Regolamento delle Attività Istituzionali, e riportato al capitolo 4 del Programma Operativo 2020

Nella dicitura di Enti Ammissibili, si intendono specificatamente ammissibili candidature presentate da ASD e SSDRL, con la possibilità di attivare partenariati con altre tipologie di enti ammissibili a ricevere contributi da parte della Fondazione