Attività sportiva

sportAttraverso il settore Attività sportiva la Fondazione intende contribuire al benessere fisico e psichico della popolazione in provincia di Cuneo.

Con questa finalità vengono realizzate iniziative di promozione dell'attività sportiva, con un focus particolare sui giovani e sulle persone con disabilità, e formazione per tecnici e dirigenti. A questo si aggiunge il sostegno alla riqualificazione di strutture e impianti per la pratica sportiva presenti sul territorio.

sport a scuola

leggi

Programma educare con lo sport

Aperto