Arte, attività e beni culturali

arte

La Fondazione CRC opera all’interno del settore Arte, attività e beni culturali per finanziare e sostenere interventi in grado di promuovere la creatività e la cultura in tutte le sue forme sul territorio della provincia di Cuneo, favorendo ricadute anche di tipo economico.

Le iniziative promosse intendono ampliare l'accessibilità alla cultura per creare il pubblico di domani, valorizzare le risorse culturali esistenti, promuovere la produzione artistica, culturale e lo sviluppo di nuove idee, sostenere le manifestazioni culturali e artistiche con un’ampia ricaduta sul territorio locale, avvicinare le nuove generazioni al mondo dell’arte e valorizzare il talento di giovani creativi.

CDV LOGO WEB2

Chiuso