Presentazione del bando Nuove Energie

Mercoledì 15 giugno, alle 11, la Fondazione CRC nel corso di un webinar presenta la nuova edizione del bando Nuove Energie. L'iniziativa risponde ai temi  “nuovi modelli di sviluppo” e “patrimonio territoriale” all'interno della Sfida + Sostenibilità – per uno sviluppo green.

Il bando è articolato in due misure: la Misura 1 - Comunità Energetiche Rinnovabili è finalizzata a incrementare il numero di CER in provincia di Cuneo. La percentuale di contribuzione da parte della Fondazione potrà raggiungere al massimo l’80% del costo totale del progetto mentre l’importo massimo di contributo è pari a 50.000 euro; la Misura 2 - Piani d'azione per l'Energia sostenibile e il clima prevede un servizio di redazione o revisione di un PAESC e l’erogazione di un contributo di 70.000 euro finalizzato alla realizzazione di una o più azioni previste dal Piano d’Azione e giudicate prioritarie dalla Fondazione.

DESTINATARI:

Il webinar si rivolge principalmente ai possibili beneficiari del bando: le Amministrazioni Comunali, le Scuole e i Centri di Formazione, le Associazioni e gli enti ammissibili a contributo della Fondazione CRC.

COME PARTECIPARE:

Per partecipare agli incontri è necessario registrarsi compilando il form su: https://form.jotform.com/210894951306358

A tutti gli iscritti verrà inviato via mail il link per partecipare.

Caratteristiche dell'evento

Inizio evento Mercoledì 15 Giugno 11:00
Termine evento Mercoledì 15 Giugno 12:00
Posti Illimitato
Vuoi essere sempre aggiornato sulle iniziative della Fondazione CRC?
Iscriviti alla newsletter


Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione
* Letta la Privacy Policy 
Manifesta il proprio consenso al trattamento dei dati personali per l’invio di newsletter e comunicazioni aventi ad oggetto messaggi informativi concernenti iniziative o progetti propri della Fondazione CRC attraverso l’inserimento su piattaforma apposita?

Biblioteca

Risorse
Quaderni

Spazio Incontri

Presentazione
Form