GrandUP! Open Talks

Con l’avvicinarsi delle feste e in conclusione di un anno particolare, che malgrado le complessità ci ha visti fortemente impegnati nelle iniziative di GrandUP! per sostenere lo sviluppo di attività imprenditoriali a impatto sociale sul territorio, vogliamo invitarvi all'ultimo appuntamento del 2020 di GrandUP! Generiamo impatto sociale.

Vi aspettiamo insieme a quattro protagonisti dell’Innovazione Sociale per ascoltare la loro esperienza e dialogare insieme a loro.

Quali sono gli errori più comuni nell’approcciarsi alla generazione di impatto sociale?

Quali elementi abilitano le idee più innovative?

Proveremo a rispondere a queste ed a altre domande insieme ai nostri ospiti, provenienti da tutta italia e rappresentativi di diversi ambiti e modalità in cui l’innovazione sociale si può manifestare: progetti non profit, progetti imprenditoriali e strutture/network abilitanti.

PROGRAMMA:

•  Introduzione a cura di Fondazione CRC e SocialFare
  • Talks:
    Francesco Romito dell’associazione Io non ho paura del lupo
    Pietro Fragasso della Cooperativa La Pietra di Scarto
    Matteo Robiglio di Homers
    Silvia Squarciotta di LITA.co
  • Q&A sessione domande e risposte
  •  Conclusione

A CHI SI RIVOLGE

L’evento è aperto a tutte le persone interessate ad approfondire il tema dell'innovazione sociale.

GUARDA LA REGISTRAZIONE DELL'EVENTO

Caratteristiche dell'evento