Comunità in rilievo nuove opportunità per crescere (secondo incontro)

La Fondazione CRC lunedì 14 marzo, alle ore 17, vi invita alla presentazione di buone prassi nell’ambito dell’iniziativa “Comunita’ in rilievo, nuove opportunità per crescere”. Insieme a UNCEM, quale partner istituzionale, vogliamo promuovere una misura a favore delle aree montane e collinari della provincia favorendo uno sviluppo locale in un’ottica comunitaria. Durante l’incontro verranno presentate buone prassi relative al panorama nazionale.

A CHI É RIVOLTO
L’iniziativa è quindi rivolta a tutti i portatori di interesse, Comuni, Enti pubblici aggregati, Enti del terzo settore, cittadini quali protagonisti delle comunità locali.

PROGRAMMA:
ore 17  introduce Daniela Cusan e  modera Marco Bussone Uncem
ore 17.10 Daniela Luisi “I patti educativi, territoriali e di comunità”
ore17.35 Dott. Giovanni Vetritto “Green Community”
ore 18 conclusioni Giampiero Lupatelli

MATERIALE: