Scuola e lavoro: nuove sinergie per un futuro inclusivo

La Fondazione CRC, nell’ambito del progetto Orizzonte Vela, propone un incontro dal titolo "Scuola e lavoro: sinergia per il futuro di tutti" un’ occasione per conoscere gli strumenti per orientare  e accompagnare le ragazze e i ragazzi con disabilità, e le loro famiglie, all’inserimento lavorativo  e facilitare la connessione tra scuola e lavoro.

A CHI É RIVOLTO:
L’incontro è aperto a tutte le persone interessate ad approfondire il tema al centro dell'incontro, in particolar modo agli insegnanti della scuola secondaria superiore, alle famiglie, agli operatori del Terzo settore.

MATERIALE:

Guarda il video!