Presentazione Bando "Spazi Outdoor: Sport nella Natura e Inclusione"

La Fondazione CRC nel webinar di lunedì 12 luglio, alle ore 16.30, ha presentato il bando “Spazi Outdoor: Sport nella Natura e Inclusione”. L’iniziativa si inserisce all'interno della Sfida +Competenze per l’innovazione e il futuro e al tema Ecosistema dell’Innovazione.

IL BANDO

Il bando ha l’obiettivo di migliorare l’allestimento e la predisposizione degli spazi outdoor (ambiente e natura), in modo che possano essere accessibili e utilizzati per percorsi motori e sportivi anche per chi ha limitazioni (inclusivi). Spazi Outdoor: Sport nella Natura e Inclusione intende coniugare tre caratteristiche principali: sport outdoor e connessione con la natura; accesso agli spazi outdoor naturali anche a persone con disabilità o limitazioni motorie; attrazione turistica e sportiva innovativa e sperimentale sulla provincia.

Vai alla pagina del bando "Spazi outdoor"

A CHI È RIVOLTO

L’incontro è aperto a tutte le persone e agli enti interessati a candidare la propria idea progettuale nell’ambito del bando “Spazi Outdoor: Sport nella Natura e Inclusione”; in particolare a Comuni, Associazioni Sportive, Associazioni Promozione Sociale.

• Saluti istituzionali: Ezio Raviola, Vice Presidente della Fondazione CRC
• Presentazione obiettivi del bando
• Descrizione aspetti tecnici del bando
• Domande e risposte