Alla scoperta del talento

Martedì 15 dicembre si è tenuto il seminario di introduzione al tema dell’esplorazione del talento in ambito didattico e orientativo, dedicato agli insegnanti.

Lavorare sui talenti è un processo articolato che deve essere impostato con metodo, partendo dalla definizione di talento, come crederci e come essere di sostengo alla scoperta e all’esplorazione, all’allenamento e alla pratica per coltivare quello che ciascuno di noi ha. Il Seminario è tenuto da Paola Merlino, orientatrice e consulente di Fondazione CRC per MoviMenti Orientamento e la Città dei Talenti.
Seguiranno a gennaio, per chi parteciperà al seminario introduttivo,  due incontri laboratoriali con massimo 20 partecipanti per lavorare in piccolo gruppo con passione, impegno, cura e condivisione.

GUARDA LA REGISTRAZIONE
Password: HqX2H32X