Presentazione delle linee guida sulla rendicontazione e la valutazione di impatto sociale

La Fondazione CRC, in collaborazione con l’istituto EURICSE, ha portato a termine due sessioni di un laboratorio di innovazione dedicate al tema della rendicontazione sociale e la valutazione d’impatto sociale (Impact Lab). A conclusione di questo percorso, giovedì 10 marzo, dalle 16 alle 17.30, presenteremo in un webinar le Linee Guida sulla rendicontazione sociale e valutazione dell’impatto sociale negli enti di Terzo settore

PROGRAMMA:

L’occasione servirà a illustrare il documento, che sarà messo a disposizione per la libera fruizione sul nostro sito e a fornire le chiavi di lettura più adeguate rispetto al contesto locale, alla luce del confronto avuto durante il percorso laboratoriale. Con questo incontro, la Fondazione CRC intende supportare tutti gli enti che operano nel welfare territoriale attraverso la condivisione di strumenti innovativi, con l’obiettivo di aumentare la qualità e l’efficacia dei servizi offerti alla comunità.

A CHI É RIVOLTO:

L’incontro è aperto agli enti interessati dalla Riforma del Terzo Settore, a tutti gli enti pubblici (Comuni, Unioni di Comuni, enti gestori dei servizi socio assistenziali e sanitari...) coinvolti nelle azioni di welfare territoriale.

MATERIALE:

Scarica la rendicontazione sociale e valutazione dell'impatto sociale negli enti del Terzo settore. Le linee guida operative emerse dall'impact lab  (marzo 2022)

Scarica l'allegato tecnico

Guarda la registrazione dell'incontro>