Il nuovo programma di Cooperazione Territoriale Europea INTERREG EUROPE 2021-2027

Giovedì 20 gennaio, dalle 11 alle 13, ultimo appuntamento con i laboratori di AttrazioneRisorse dedicato al nuovo programma di Cooperazione Territoriale Europea INTERREG EUROPE 2021-2027.

L’apertura del primo bando del nuovo programma INTERREG EUROPE 2021-2027 è attesa nel primo semestre del 2022. Tutte le azioni sviluppate con il sostegno finanziario di Interreg Europe devono rientrare in una di queste quattro categorie: Ricerca e innovazione; Competitività delle PMI; Economia a basse emissioni di carbonio; Ambiente ed efficienza delle risorse. Accompagnati dagli esperti di Codex scopriremo insieme le caratteristiche del programma.

A chi è rivolto:

Il webinarlab è pensato per tutti gli attori territoriali, in particolare per gli enti e i soggetti con una conoscenza generale del tema, che operano attivamente in provincia di Cuneo. La partecipazione è comunque aperta a tutti gli utenti interessati ad approfondire l'argomento.

A tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Materiale:

SCARICA LE SLIDE