Presentazione del bando Patrimonio culturale e turismo sostenibile

La Fondazione CRC ha presentato martedì 15 giugno, alle ore 14.30, il bando “Patrimonio culturale e turismo sostenibile”: analogamente alle precedenti annualità, è finalizzato al sostegno di interventi di restauro, valorizzazione e conservazione programmata di beni culturali mobili e immobili. L’edizione 2021affronta la sfida +Sostenibilità, perseguendo l’obiettivo di recuperare il patrimonio culturale in stretta connessione con il turismo lento e outdoor.

Il webinar si è svolto sulla piattaforma webex in modalità meeting, per consentire una maggiore interazione tra relatore e partecipanti.

A CHI È RIVOLTO

L’incontro era aperto a tutte le persone e agli enti interessati a candidare la propria idea progettuale nell’ambito del bando “Patrimonio culturale e turismo sostenibile”.

IL BANDO

Il bando Patrimonio Culturale, analogamente alle precedenti annualità, è finalizzato al sostegno di interventi di restauro, valorizzazione e conservazione programmata di beni culturali. L’edizione 2021affronta la sfida +Sostenibilità, perseguendo l’obiettivo di recuperare e valorizzare il patrimonio culturale in stretta connessione con il turismo lento e outdoor.

La scadenza del del Bando è prevista per venerdì 17 settembre 2021.

Vai alla pagina del bando "Patrimonio culturale e turismo sostenibile"

MATERIALE

Scarica le slide