Bando Musei Aperti 2016

Con il bando Musei Aperti, la Fondazione sostiene l’attività dei musei della provincia di Cuneo: per farlo, Musei Aperti intende ampliare la platea del pubblico interessato alle iniziative artistiche locali e migliorare il sistema di comunicazione degli enti culturali.

Scarica il bando (il bando è scaduto il 31 maggio 2016).

Budget

Ciascuna delle tre iniziative che selezionate dal bando ha ricevuto un contributo complessivo di 60 mila euro, diviso su tre anni. Per il primo anno non sarà richiesto nessun cofinanziamento da parte degli enti, mentre per il secondo e il terzo anno il cofinanziamento richiesto sarà, rispettivamente, di 5 mila e 10 mila euro.