Quaderno 41

pdf Quaderno 41

Quaderno 41

Alta formazione e imprese. Per un ecosistema dell'innovazione in provincia di Cuneo
(Giugno 2021)

Il Quaderno 41 propone un’analisi dei percorsi di alta formazione offerti in provincia di Cuneo e dei fabbisogni professionali espressi dal tessuto produttivo locale, allo scopo di individuare gli elementi di forza e le opportunità ancora inesplorate dell’ecosistema dell’innovazione cuneese. La ricerca è stata realizzata in collaborazione con il centro di ricerca ADAPT.

Guarda la registrazione dell'incontro di presentazione>
Scarica le slide di presentazione del Quaderno>
Scarica le slide di presentazione dell'intervento di Andrea Garnero>