Quaderno 38

pdf Quaderno 38

Quaderno 38

Granda e global
Internazionalizzazione del sistema produttivo cuneese
(Giugno 2020)

Il Quaderno 38 è realizzato in collaborazione con R e P – Ricerche e Progetti. L’indagine analizza il concetto di internazionalizzazione, in entrata e in uscita, del sistema produttivo e i principali nodi del dibattito nell’attuale contesto socio economico e ricostruisce i punti di forza e di debolezza del sistema provinciale sia rispetto alla capacità di attrazione di nuovi insediamenti e di permanenza di quelli già presenti sia riguardo alla promozione e all’insediamento sui mercati esteri.