43,5 milioni di euro per l’attività progettuale ed erogativa 2024

Approvato il Bilancio 2023: avanzo di esercizio in forte crescita, a 68,2 milioni di euro. 10 milioni di euro al Fondo di stabilizzazione delle erogazioni e 5 milioni di euro per interventi sul tema sostenibilità.

Fondazione CRC ha ceduto lo stabile di piazza Europa

La Fondazione CRC aveva deciso di mettere in vendita l’immobile a ottobre 2023

Strategia Cuneo: una visione di futuro condivisa

Presentato il nuovo Piano Strategico Cuneo 2030

Il nostro logo

Nel 2017, per celebrare 25 anni di storia, abbiamo deciso di rinnovare la nostra immagine con un nuovo nome – Fondazione CRC che sostituisce Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo – e un nuovo logo che unisce eleganza, unicità e stile, simbolo di continuità con il passato e di una nuova apertura verso il futuro.

L’identità visiva, progettata dall’agenzia InTesta, vuole veicolare l’immagine di una Fondazione che si affaccia alle sfide del futuro con determinazione, curiosità e una rinnovata volontà di accompagnare lo sviluppo territoriale provinciale. Obiettivi che ci proponiamo di raggiungere ogni giorno con la nostra attività!

Linee guida sull’utilizzo del logo

Tutti gli enti e le organizzazioni che beneficiano di un contributo della Fondazione sono tenuti a darne opportuna visibilità attraverso l’inserimento del logo della Fondazione su tutti i materiali di comunicazione che vengono realizzati per far conoscere il progetto realizzato, secondo le linee guida prestabilite.

Per fare questo, è necessario sottoporre le bozze di tutti i materiali di pubblicità e divulgazione all’ufficio Comunicazione, perché sia valutata l’opportunità dell’inserimento del logo e il suo posizionamento.

Ricordiamo che il marchio è di proprietà esclusiva della Fondazione CRC la quale ne consente l’utilizzo e la riproduzione unicamente nell’ambito di manifestazioni, pubblicazioni ed eventi dietro precisa autorizzazione, per iniziative a favore delle quali siano già stati stanziati contributi da parte della Fondazione o dalla stessa patrocinate.

sull’utilizzo del logo e per richieste:
comunicazione@fondazionecrc.it