Emergenza Ucraina: conoscere la lingua italiana

Giovedì 8 Settembre 17:00 -19:30
Presentazione della GrandUP! Tech Academy

Giovedì 15 Settembre 18:00 -19:00

buone vacanze
CHIUSURA UFFICI
La Fondazione CRC vi augura buone vacanze! Ci prendiamo qualche giorno di pausa, i nostri uffici resteranno chiusi dal 15 al 21 agosto e riprenderanno la regolare attività da lunedì 22 agosto.
residenze di comunità
BANDI APERTI
É online il bando Residenze di Comunità! L'iniziativa, articolata in due linee, mette in campo risorse a sostegno della rete di case di riposo cuneesi. Il termine per partecipare scade il 14 ottobre 2022!

insieme per lo studio e lo sport
BANDI APERTI
É online la seconda edizione del bando Insieme per lo Studio e lo Sport! L’iniziativa è volta ad aumentare l’accesso e la continuità nei percorsi formativi, con attenzione a inclusione e pari opportunità. Scopri le borse di studio disponibili!

patrimonio culturale
BANDI APERTI
É online la nuova edizione del bando Patrimonio Culturale! A disposizione oltre 1 milione di euro a sostegno di interventi di valorizzazione e restauro di beni mobili, immobili, parchi e giardini. Il termine per partecipare scade il 16 settembre.

giardino delle idee
CALL APERTE
È aperta la manifestazione di interesse del bando "Giardino delle idee". All'interno della sfida +Comunità, punta a migliorare il benessere dei ragazzi tra i 12 e i 18 anni, attraverso la promozione e l’accompagnamento di azioni multidisciplinari. Scadenza 28 ottobre

personae
CALL APERTE
È aperta la nuova call per startup innovative in ambito welfare! Nato da un’iniziativa di CDP Venture Capital con SocialFare e alcube, Personae vuole essere una risposta alla vulnerabilità sociale: un acceleratore di soluzioni e modelli scalabili in grado di cambiare il sistema di welfare nazionale e internazionale.

spazi bianchi laboratori
LABORATORI
Al Rondò dei Talenti hanno preso il via i laboratori gratuiti per bambini e famiglie, realizzati nell'ambito del nostro bando Spazi Bianchi in collaborazione con enti e associazioni del territorio. Occasioni per sperimentare e trascorrere un pomeriggio in compagnia. Scopri tutti gli appuntamenti per l'estate e i prossimi mesi!

Grandup next generation eu
PROGETTI APERTI
Sono aperte le iscrizioni alla GrandUP! Next Generation EU, il percorso realizzato in collaborazione con SocialFare per conoscere le opportunità offerte dalla programmazione europea 2021-2027 per progetti a impatto sociale.Invia la tua candidatura entro il 30 settembre!

Accedi al nuovo ROL

Per presentare nuove richieste e rendicontare contributi deliberati

Vai all'area ROL

Scarica la guida alla rendicontazione

La guida descrive le principali operazioni per rendicontare un contributo

Scarica il PDF

Norme per l'utilizzo del logo

Quando e come utilizzare
il logo della Fondazione CRC

Gli spazi di Fondazione CRC per la comunità

Vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative?