bando per la selezione di un consigliere
Sono aperte le selezioni per due Consiglieri Generali: uno in ambito sport e uno per la zona braidese. Le candidature dovranno essere inviate entro e non oltre giovedì 5 marzo 2020.

Bilancio di Mandato
Quattro anni di lavoro, di idee e nuovi progetti per la provincia di Cuneo. Scarica il Bilancio di mandato 2016-2020 "Generare risorse, restituire energie".

Eventi Penone
Conferenze, laboratori, concerti per conoscere le opere e l'energia creativa dell'artista Giuseppe Penone. Scopri il calendario degli appuntamenti!

Distruzione
È on-line la terza edizione del Bando Distruzione! A disposizione oltre 400 mila euro per distruggere o mitigare le brutture della provincia di Cuneo. Scadenza 31 gennaio

Antonio Stella
Primo appuntamento del ciclo di incontri di MotivAzione venerdì 31 gennaio, alle 18 presso il Teatro Monviso, con il giornalista Gian Antonio Stella. Iscriviti all'evento!

bando prevenzione cronicità e prevenzione domiciliarità
È on-line il bando Prevenzione cronicità e promozione domiciliarità. A disposizione 550 mila euro a sostegno di azioni per migliorare le condizioni di salute degli anziani over 65.

Sessione eventi e generale
Sono aperte le candidature per la Sessione Generale (scadenza 28 febbraio) e la Sessione Eventi Primavera-Estate 2020 (scadenza 17 gennaio).

Nuova didattica
Con il bando Nuova Didattica mettiamo a disposizione 1,475 milioni di euro per stimolare soluzioni innovative nella didattica scolastica.
Scade il 28 febbraio

Accedi al nuovo ROL

Per presentare nuove richieste e rendicontare contributi deliberati

Vai all'area ROL

Uno spazio di 650 mq a disposizione
di enti e associazioni del territorio

Norme per l'utilizzo del logo

Quando e come utilizzare
il logo della Fondazione CRC

Questionario

Questionario analisi dei risultati

Compila il questionario

*Letta la Privacy Policy
Manifesta il proprio consenso al trattamento dei dati personali per l’invio di newsletter e comunicazioni aventi ad oggetto messaggi informativi concernenti iniziative o progetti propri della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo attraverso l’inserimento su piattaforma apposita?