webinar risorseuropa
Le iscrioni al webinar di presentazione della programmazione RisorsEuropa di lunedì 6 aprile, sono chiuse. Per partecipare all'incontro è possibile scrivere una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Bando gestione rondò dei talenti
È on-line il bando Gestione Rondò dei Talenti. Per il nuovo spazio, siamo alla ricerca di proposte progettuali didattiche ed educative rivolte alla comunità Il termine per partecipare scade il 30 aprile 2020.

design your impact
Sono aperte le candidature per GrandUP! Imprese. Potrai partecipare a 12 giornate di accompagnamento e co-progettazione per sviluppare o innovare la tua impresa. Candida il tuo team entro il 20 aprile

Sanità
Per far fronte all'emergenza Coronavirus e rispondere ai bisogni in ambito sociale e socio assistenziale abbiamo messo a disposizione 500 mila euro attraverso un Bando straordinario.

Motivazione
In attesa della nuova programmazione di MotivAzione abbiamo pensato a una piccola rassegna di incontri in diretta sulla nostra pagina Instagram. Secondo appuntamento: venerdì 3 aprile alle 17,30 con Stefano Bartezzaghi!

Chiusura uffici
Per ottemperare alle esigenze di sicurezza, gli uffici della Fondazione e lo Spazio Incontri resteranno chiusi al pubblico per tutto il mese di aprile.

Bando presidio del territorio
On-line il Bando Presidio del Territorio. A disposizione 350 mila euro a sostegno di progetti innovativi di rigenerazione urbana o rurale e interventi di manutenzione ordinaria. Scadenza 12 maggio

Bando Patrimonio culturale
È on-line il Bando Patrimonio Culturale! A disposizione 985 mila euro per interventi di restauro, valorizzazione e conservazione programmata dei beni culturali. Scadenza 30 aprile 2020

Accedi al nuovo ROL

Per presentare nuove richieste e rendicontare contributi deliberati

Vai all'area ROL

Norme per l'utilizzo del logo

Quando e come utilizzare
il logo della Fondazione CRC

Questionario

Questionario analisi dei risultati

Compila il questionario

Gli spazi di Fondazione CRC per la comunità

*Letta la Privacy Policy
Manifesta il proprio consenso al trattamento dei dati personali per l’invio di newsletter e comunicazioni aventi ad oggetto messaggi informativi concernenti iniziative o progetti propri della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo attraverso l’inserimento su piattaforma apposita?