Prossimi webinar

The player: abitare il digitale

Martedì 16 Marzo 16:00 -17:00
La scuola che vorremmo

Martedì 16 Marzo 16:30 - Giovedì 18 Marzo 18:00
The player: the game

Martedì 23 Marzo 16:00 -17:00
The player: saggi digitali

Martedì 30 Marzo 16:00 -17:00

Nuova didattica
BANDI APERTI
É online il bando Nuova Didattica! A disposizione 685 mila euro per stimolare soluzioni nuove in campi multi-tematici e contribuire a innovare tempi, processi, metodi e spazi della didattica. Il termine per candidarsi al gruppo di valutazione tra pari scade il 26 febbraio; il termine per partecipare al bando scade il 31 marzo.

valutatori
BANDI APERTI
É aperta la call rivolta a insegnanti e studenti per la ricerca di valutatori! Fino al 12 marzo (scadenza prorogata) gli studenti della scuola secondaria di II grado e di agenzie di formazione professionale e gli insegnanti di tutti gli ordini e i gradi, possono inviare la propria candidatura!

INTERVENTI FARO
Sabato, insieme al Comune di Mondovì, abbiamo aperto le porte dell'Ex Collegio delle Orfane alla stampa. Questo spazio, grazie al progetto Liber che abbiamo sostenuto con il bando Interventi Faro, diventerà una piazza della cultura che ospiterà il museo del libro,mostre ed eventi. Scopri la gallery!

Risorseuropa
BANDI APERTI
È stata prorogata al 31 marzo la scadenza del bando accompagnamento ai percorsi di progettazione europea 2020-2021. Il bando ha l'obiettivo di selezionare 5 enti per accedere a un livello avanzato di formazione dei laboratori di RisorsEuropa.

Distruzione
BANDI APERTI
É online il bando Distruzione! A disposizione 500 mila euro a sostegno di interventi di demolizione, finalizzati a eliminare incoerenze e brutture, ripristinando la bellezza del paesaggio naturale. La prima fase scade il 26 marzo!

Sport insieme
BANDI APERTI
È online il bando Sport Insieme! A disposizione 240 mila euro per incrementare, in contesti formali e informali, le attività sportive ed educative rivolte ai ragazzi della provincia di Cuneo. Il termine per partecipare scade il 9 aprile!

IMPRESE PER LA GRANDA
Merlo Spa, Generali Assicurazioni Agenzia Generale di Cuneo di Aurelio Cavallo, Claudio Parola e Luigi Lavigna, ACDA Spa e Giuggia Costruzioni hanno aderito a Imprese per la Granda, il nuovo progetto di Fondazione CRC!

Crowdfunding 2021
BANDI APERTI
È aperta la seconda edizione del bando Crowdfunding che quest'anno si suddivide in due misure: una rivolta agli enti del terzo settore con scadenza 2 aprile e una rivolta alle scuole con scadenza 20 settembre.

Accedi al nuovo ROL

Per presentare nuove richieste e rendicontare contributi deliberati

Vai all'area ROL

Scarica la guida alla rendicontazione

La guida descrive le principali operazioni per rendicontare un contributo

Scarica il PDF

Norme per l'utilizzo del logo

Quando e come utilizzare
il logo della Fondazione CRC

Gli spazi di Fondazione CRC per la comunità

Vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative?