Visite guidate alla mostra

Visite guidate alla mostra "Pittura in persona"

Sabato 29 Gennaio 15:45 - Lunedì 28 Febbraio 18:00
Laboratori per bambini

Domenica 6 Febbraio 15:45 - Domenica 6 Marzo 17:00

bando nuova didattica
BANDI APERTI
Fino al 31 gennaio insegnanti di tutti gli ordini e i gradi e studenti delle scuole superiori possono presentare domanda per partecipare a un percorso di "Valutazione tra pari" e aiutarci nella selezione dei progetti da sostenere nell'ambito del bando Nuova Didattica Linea Ambiente e Natura.

bando NUOVA DIDATTICA
BANDI APERTI
Hai un progetto green per la tua scuola? Coinvolgi la tua classe e partecipa entro il 28 febbraio al bando Nuova Didattica Ambiente e Natura! Il contributo richiesto potrà essere compreso tra minimo 20 mila euro e massimo 35 mila euro a progetto.

grandup
PROGETTI APERTI
Hai un progetto di impresa a impatto sociale? Invia la tua candidatura per il programma GrandUP Impact Imprese e partecipa al percorso gratuito di accelerazione di conoscenza insieme agli esperti di SocialFare. Il termine per partecipare scade l'11 febbraio!

Indagine comuni montane
QUESTIONARIO
Hai fra i 25 e i 40 anni e vivi in un comune delle valli cuneesi? Stiamo lavorando per l’attivazione di un nuovo programma sperimentale. Aiutaci a capire meglio i bisogni di chi vive in queste realtà, rispondi al questionario!

famiglie e welfare
PROGETTI APERTI
É attivo il progetto "Famiglia e welfare"! L'iniziativa, realizzata con Fondazione San Martino, Caritas Diocesane, Enti Gestori dei servizi socio-assistenziali, offre un sostegno economico a fondo perduto a chi si trova in condizioni di fragilità socio-lavorativa.

BANDI DI ASCOLTO
BANDI DI ASCOLTO E ATTIVAZIONE
Sono aperti i moduli del Bando Primavera 2022 (scadenza 31 gennaio) e del Bando Generale 2022 (scadenza 28 febbraio) a sostegno di iniziative rientranti nell'ambito delle sfide: +Sostenibilità, +Comunità, +Competenze.

Programma Operativo
PROGRAMMA OPERATIVO
Pubblicato online il Programma Operativo 2022, il documento che traccia le linee di intervento per il prossimo anno. La Fondazione metterà a disposizione 22 milioni dedicati a progetti ed erogazioni, in crescita rispetto a quanto indicato nel Piano Pluriennale!

Bando crowdfunding
BANDI APERTI
É online la terza edizione del bando Crowdfunding Terzo settore per l'ambiente! Selezioneremo i migliori progetti e insieme a Rete del Dono li accompagneremo attraverso un percorso di formazione dedicato a realizzare una campagna di raccolta fondi. Il termine scade il 28 febbraio.

Accedi al nuovo ROL

Per presentare nuove richieste e rendicontare contributi deliberati

Vai all'area ROL

Scarica la guida alla rendicontazione

La guida descrive le principali operazioni per rendicontare un contributo

Scarica il PDF

Norme per l'utilizzo del logo

Quando e come utilizzare
il logo della Fondazione CRC

Gli spazi di Fondazione CRC per la comunità

Vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative?