ex frigorifero militare
BANDO APERTO
Prorogata al 30 settembre la scadenza del bando per la Gestione dell'Ex Frigorifero Militare. Il nuovo spazio nel cuore del centro storico della città di Cuneo diventerà un polo culturale.

Webinar scuola
WEBINAR
Proseguono gli incontri di formazione rivolti alle scuole! Nel prossimo ciclo di incontri (30 settembre - 7 e 21 ottobre) affronteremo il tema della "Lingua allo studio" insieme a Franca Bosc. Iscriviti ai webinar!

risuonaitalia
EVENTI
Da giovedì 1° a sabato 3 ottobre, tre appuntamenti per tutti gli amanti della cultura e della musica: un concerto, un'installazione sonora, visite guidate gratuite a Palazzo Vitale per scoprire la nostra collezione. Scopri il programma!

La scuola che vorrei
CONCORSO
Pubblicata on-line la graduatoria dei vincitori del concorso "La scuola che vorrei". Grazie a tutti i partecipanti per aver condiviso con noi il proprio disegno, racconto, video.

Emergenza casa 9
CONTRIBUTI DELIBERATI
Deliberati 86 mila euro nell'ambito del bando EmergenzaCasa 9 misura 2, a sostegno di interventi di ristrutturazione di immobili, che consentiranno di recuperare unità abitative in disuso, rendendole disponibili per le famiglie in lista d’attesa.

Sessione eventi
CONTRIBUTI DELIBERATI
É on-line l'elenco di contributi della Sessione Eventi Autunno-Inverno. Deliberati oltre 350 mila euro a sostegno di progetti nel campo dello sport, della cultura, della promozione locale, del sociale, dell'educazione e della salute.

Ri-attivare
CONTRIBUTI DELIBERATI
Deliberati 478 mila euro a sostegno di 23 iniziative generative che, in un’ottica di economia circolare, possano innescare veri e propri processi imprenditoriali, a partire dalla riattivazione di persone in situazioni di difficoltà e dei beni inutilizzati.

Patrimonio culturale
CONTRIBUTI DELIBERATI
La provincia di Cuneo è ricca di capolavori da scoprire! Il bando Patrimonio Culturale mette a disposizione 1,2 milioni di euro per la valorizzazione e il restauro di beni artistici e culturali. Scopri i contributi deliberati!

Accedi al nuovo ROL

Per presentare nuove richieste e rendicontare contributi deliberati

Vai all'area ROL

Norme per l'utilizzo del logo

Quando e come utilizzare
il logo della Fondazione CRC

Questionario

Questionario analisi dei risultati

Compila il questionario

Gli spazi di Fondazione CRC per la comunità

Vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative?