Nuova didattica
È on-line il bando Nuova Didattica! A disposizione 1.475.000 euro per stimolare soluzioni innovative nella didattica, attraverso accompagnamento e co-progettazione. Scade il 28 febbraio

Eventi in sicurezza
È on-line il bando Eventi in Sicurezza. L'iniziativa ha uno stanziamento complessivo di 100 mila euro per migliorare le condizioni di sicurezza delle manifestazioni in provincia di Cuneo.

No amianto
Giovedì 19 dicembre, alle 11, presso il nostro Spazio Incontri presentazione del bando No Amianto e dell'impatto delle iniziative di Fondazione CRC per il risparmio energetico.

Sport a scuola
È on-line il bando Sport a Scuola. A disposizione 240 mila euro per promuovere lo sport tra i giovani tramite la scuola e favorire l’avvicinamento dei ragazzi a corretti stili di vita. Scade il 28 febbraio.

Bilancio di Mandato
Save the date! Sabato 18 gennaio alle 10 presso il Teatro Toselli di Cuneo, presentazione del Bilancio di Mandato 2016-2020 della Fondazione CRC.

Programma Operativo
Innovazione, arte, sociale, sport, salute. Vuoi conoscere bandi e progetti in partenza nel 2020? Scarica il Programma Operativo e scopri tutte le iniziative in programma!

Sessione eventi e generale
Sono aperte le candidature per la Sessione Generale (scadenza 28 febbraio) e la Sessione Eventi Primavera-Estate 2020 (scadenza 17 gennaio).

Distruzione
È on-line la terza edizione del Bando distruzione! A disposizione oltre 400 mila euro per distruggere o mitigare le brutture della provincia di Cuneo. Scadenza 31 gennaio

Accedi al nuovo ROL

Per presentare nuove richieste e rendicontare contributi deliberati

Vai all'area ROL

Uno spazio di 650 mq a disposizione
di enti e associazioni del territorio

Norme per l'utilizzo del logo

Quando e come utilizzare
il logo della Fondazione CRC

Questionario

Questionario analisi dei risultati

Compila il questionario

*Letta la Privacy Policy
Manifesta il proprio consenso al trattamento dei dati personali per l’invio di newsletter e comunicazioni aventi ad oggetto messaggi informativi concernenti iniziative o progetti propri della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo attraverso l’inserimento su piattaforma apposita?