Bando emergenza per il sociale: i progetti sul territorio

cover sito INSIEME PER IL SOCIALE

Fondazione CRC, in questo momento di crisi, è a fianco del territorio e delle istituzioni. Per far fronte all'emergenza Coronavirus abbiamo deliberato uno stanziamento immediatamente disponibile di oltre 1 milione di euro: oltre ai 500 mila euro a sostegno del sistema sanitario,  760 mila euro per promuovere iniziative a supporto delle persone fragili e in difficoltà, attraverso il Bando Emergenza per il Sociale

Aiutaci a far fronte all'emergenza!

Ognuno di noi può fare la sua parte e ogni piccola azione può essere fondamentale, in questo momento, per aiutare le persone e le famiglie in difficoltà a causa dell'emergenza. Per questo, abbiamo deciso di promuovere le donazioni di privati attraverso l’apertura di un conto corrente dedicato, che andrà ad aumentare la capienza del Bando Emergenza per il Sociale, e si è impegnata a raddoppiare ogni importo che verrà raccolto, fino a un massimo di 10 mila euro a donazione.

Ogni donazione può fare la differenza

12821578 1241588932535245 1691146951332317824 nDona con Satispay

Fai la tua donazione con Satispay clicca qui

Fai la tua donazione sul conto corrente

Fai la tua donazione sul conto corrente intestato alla Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo e aperto presso UBI Banca, filiale di Cuneo - Via Roma 13
IBAN IT 23 F 03111 10201 0000 0000 6000

Il bonifico (tipo ordinario) dovrà esser disposto con la seguente causale:
“Erogazione a favore del bando Emergenza per il Sociale + Codice Fiscale del donante”

Si segnala che l’erogazione liberale in denaro beneficia di importanti agevolazioni fiscali previste dall’articolo 66 del DL 17 marzo 2020 n° 18, cosiddetto “Cura Italia”.

Cosa possiamo fare insieme:

Tutte le donazioni ricevute verranno destinate a progetti in provincia di Cuneo per supportare le persone e le famiglie in condizione di maggiore fragilità sociale e per sostenere la ripartenza.

Progetto senza titolo

Donazioni raccolte grazie al vostro aiuto:
Euro 19.263,83

*Aggiornamento al 29/05/20

I Progetti che abbiamo sostenuto

Le risorse messe a disposizione consentono di sostenere nuovi progetti promossi dagli enti pubblici e del terzo settore per rispondere ai bisogni più urgenti. Questa sezione, in continuo aggiornamento, raccoglie man mano tutte le iniziative che stiamo sostenendo. È possibile trovare informazioni sulle azioni in corso, sui destinatari degli interventi e sulle modalità per contattare i soggetti promotori.

SCARICA L'ELENCO DEI CONTRIBUTI DELIBERATI

Iniziative che stanno nascendo sul territorio:

SEZIONE IN FASE DI AGGIORNAMENTO

Anche a livello locale e nazionale stanno nascendo alcune iniziative, ne abbiamo selezionate alcune che vogliamo condividere con voi. (sezione in fase di aggiornamento)

CSV:
#CONTASUIVOLONTARI
Vai alla pagina>

L'APPELLO DI HUMUS
Humus vuole ampliare la sua rete per rispondere in maniera sinergica alle esigenze delle aziende agricole, coinvolgendo Istituzioni, Enti pubblici, Associazioni Datoriali, Sindacati e Terzo Settore.
Scopri di più>