Bando plafond per spese di progettazione

risorseuropa plafond

Aperto

Il Plafond per il sostegno alle spese di progettazione europea è un bando sportello, parte del programma RisorsEuropa, finalizzato ad attrarre sul territorio risorse finanziarie di origine comunitaria, tramite la partecipazione a bandi a gestione diretta e indiretta dell'Unione Europea.
Per raggiungere questi obiettivi, il bando prevede la parziale copertura delle spese di progettazione sostenute per presentare candidature su bandi europei.

Il bando è aperto fino al 31 dicembre 2017, salvo esaurimento delle risorse disponibili.

Una volta compilato il modulo è necessario chiamare gli uffici della Fondazione per l’avvio l’istruttoria della pratica al numero 0171-452735.

Edizioni precedenti

Bando plafond 2016

Scarica il bando 2016
Scarica l'Allegato A

Il bando si è chiuso il 31 dicembre 2016.

Bando plafond 2015

* Accetto la Privacy Policy

Continuando la navigazione o chiudendo questo banner ne accetti l'utilizzo