Bando ricerca scientifica – Ricerca medica

Chiuso

La sezione Ricerca medica finanzia progetti e interventi per migliorare la qualità del sistema sanitario della provincia di Cuneo. Il bando intende sostenere iniziative di collaborazione tra le aziende sanitarie locali e centri di ricerca nazionali e internazionali di eccellenza. Particolare importanza sarà data ai progetti sulla cosiddetta “ricerca traslazionale”, cioè il collegamento tra la ricerca scientifica e l’applicazione clinica, e a quelli finalizzati a realizzare la sperimentazione clinica della diagnosi e del trattamento di specifiche malattie.

Scarica l'elenco dei contributi deliberati

Scarica il bando (il bando è scaduto il 21 marzo 2016)

Budget

La cifra totale messa a disposizione per il bando Ricerca Medica è di 500 mila euro.

Destinatari

Possono presentare richiesta di partecipazione alla sezione Ricerca Medica tutte le ASO e ASL della provincia di Cuneo: ciascun ente può inviare un massimo di 5 domande. Particolare interesse sarà riservato ai progetti che prevedranno una partecipazione di centri di ricerca di eccellenza o che proporranno una collaborazione tra ASO e ASL locali.

* Accetto la Privacy Policy

Continuando la navigazione o chiudendo questo banner ne accetti l'utilizzo