Bando ricerca scientifica – Innovazione tecnologica

Bando
Chiuso

Il bando Innovazione tecnologica finanzia progetti di ricerca per sostenere e migliorare la produzione e la qualità nel settore dell’agricoltura, dell’agroalimentare e della zootecnia in provincia di Cuneo.

Scarica l'elenco dei contributi deliberati

I progetti finanziati integrano le esigenze dell’innovazione tecnologica con una produzione di qualità e il rispetto dell’ambiente: l’attenzione dei progetti dovrà quindi essere rivolta alla tutela dei consumatori, alla produzione di prodotti di qualità, all’introduzione di macchinari e tecnologie innovative e alla gestione dei rifiuti, in un’ottica di collaborazione con settori produttivi differenti rispetto a quelli della ricerca.

News

È stata completata la prima fase di selezione del bando (il termine per la presentazione era il 20 novembre 2015): gli enti che hanno ricevuto la comunicazione del positivo esito del primo step possono continuare l'iter, compilando la richiesta.

Budget

Il bando Innovazione tecnologica ha un budget di 1 milione e 200 mila euro.

Destinatari

Il bando è aperto a tutti gli Atenei e ai centri di ricerca del Piemonte, della Liguria e della Valle d’Aosta.

* Accetto la Privacy Policy

Continuando la navigazione o chiudendo questo banner ne accetti l'utilizzo