AmbientEnergia - misura 1

Audit e riqualificazione dell’illuminazione pubblica

Chiuso

Contributo alla realizzazione di audit energetico di dettaglio dell’illuminazione pubblica di proprietà comunale e assistenza tecnica dei beneficiari nella redazione di un capitolato di gara per la successiva riqualificazione del parco di illuminazione pubblica.

Scarica il bando 2016
Scarica l'allegato A
Scarica l'allegato B - Aggregazioni
Scarica l'allegato B - Comune
Scarica l'allegato C

Budget e contributi

Il budget complessivo ammonta a 350.000 mila euro.
Contributo della Fondazione Cassa di risparmio di Cuneo all’80% fino a un massimo di 16.000 euro.

Beneficiari

Tutti i comuni della provincia di Cuneo che, singoli o in aggregazione, raggiungano almeno i 5.000 abitanti.