Adiacente ai locali della Fondazione, lo Spazio incontri Fondazione CRC si trova in via Roma 15, dove dagli anni ‘50 la Cassa di Risparmio di Cuneo aveva realizzato la Sala Contrattazioni mediante la copertura di uno dei cortili interni del Palazzo.

Acquistata dalla Fondazione nel 2006 e completamente ristrutturata, la sala è stata intitolata “Spazio Incontri Cassa di Risparmio 1855” al fine di mantenere sempre vivo il ricordo delle origini della Fondazione stessa e prendendo spunto dall’iscrizione “Cassa di Risparmio” emersa sullo stipite dell’ingresso nel corso dei lavori di ristrutturazione e tutt’ora visibile.

Lo Spazio incontri è stato ufficialmente inaugurato il 12 marzo 2010 ed è composto da una sala da 120 posti, una sala meeting da circa 40 posti, una sala stampa, un foyer ed una zona bar con annessa cucina, per una superficie totale di 650 mq.

Oltre ad essere utilizzato dalla Fondazione per le sue attività, lo Spazio incontri è messo a disposizione degli enti, delle istituzioni e delle associazioni che operano sul territorio per attività socio-culturali, secondo criteri e modalità disposte dal Disciplinare per l'utilizzo della Sala

Come fare richiesta di utilizzo?

È necessario inoltrare richiesta on line, attraverso l'apposito modulo: la risposta perverrà via e-mail all’indirizzo inserito nel form.

La richiesta deve pervenire almeno 15 giorni prima della data prevista per l'utilizzo.
Eventuali disdette vanno comunicate almeno 5 giorni prima della data prevista di utilizzo, pena la corresponsione delle tariffe stabilite.

SpazioIncontri

* Accetto la Privacy Policy