Coinvolgimento società e territorio

logo OrizzonteVela Coinvolgimento500x300px

Chiuso

Il bando "Coinvolgimento società e territorio" si propone di favorire la partecipazione attiva e diretta delle persone con disabilità intellettiva all’interno di realtà associative della provincia di Cuneo, siano esse di carattere culturale, di volontariato o sportive. Il Bando offre la possibilità, attraverso il supporto degli operatori della cooperazione sociale, di sperimentare modalità innovative di coinvolgimento attivo e diretto delle persone con disabilità intellettiva nelle diverse attività che compongono la variegata offerta proposta dal mondo associativo.

Il bando è scaduto il 28 febbraio 2018

Vai all'area ROL

Budget

Il presente bando ha una dotazione complessiva di 70 mila Euro. Il contributo massimo richiedibile è pari a 5 mila Euro per un massimo di 10 mesi di attività: è richiesta una quota obbligatoria di cofinanziamento pari al 20% del costo complessivo dell’iniziativa.

Destinatari

Il Bando si rivolge alle Associazioni culturali di volontariato e sportive che operano nelle zone di tradizionale operatività della Fondazione CRC (albese, cuneese e monregalese ): soggetti che operano sulle altre zone della provincia di Cuneo sono altresì ammessi, purché questi si candidino esclusivamente in qualità di partner (il soggetto capofila deve avere sede operativa e svolgere l’attività sul territorio di tradizionale operatività).