Opp.La – Opportunità Lavoro

logo OPPLA 500x300px

Bando
Aperto

Il Bando Opp.La – Opportunità Lavoro, alla sua seconda edizione, intende offrire un’opportunità a persone in cerca di occupazione per rispondere a situazioni di fragilità sociale, supportando al contempo il rilancio delle realtà produttive della provincia di Cuneo.
L'iniziativa prevede la presa in carico delle persone, il supporto orientativo finalizzato alla strutturazione di un progetto professionale realizzabile e l’inserimento in tirocinio presso aziende del territorio.

Prima sessione: dal 4 al 30 aprile 2018

Seconda sessione dal 17 settembre al 17 ottobre

Il Bando Opp.La prevede la candidatura spontanea attraverso il sito www.oppla.info 

Invia la tua candidatura


Partner

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con l’Agenzia Piemonte Lavoro (ente strumentale della Regione Piemonte), i Centri per l'impiego della Provincia di Cuneo e con le seguenti Associazioni di categoria:

 
Partner tecnici dell’iniziativa: Adecco Italia SPA, Enaip Piemonte, Apro Formazione, CFP Cebano Monregalese.
 

Destinatari

Si prevede di coinvolgere 125 persone (inoccupate o disoccupate) in cerca di occupazione e l’attivazione di tirocini in aziende del territorio della provincia di Cuneo.
 

Per maggiori informazioni

Le persone interessate, che necessitino di maggiori informazioni possono rivolgersi ai partner tecnici presso i seguenti sportelli: 

ADECCO

Via Sebastiano Grandis 6, Cuneo – ORARIO: martedì e venerdì dalle 10,00 alle 12,00 

APRO FORMAZIONE

Strada Castelgherlone 2/a, Alba – ORARIO: lunedì dalle 14,00 alle 16,00 e giovedì dalle 9,00 alle 12,00 

CENTRO DI FORMAZIONE CEBANO MONREGALESE

ORARIO: dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,00 presso le seguenti sedi:

Via Regina Margherita 2, Ceva

Via Conti di Sambuy 26, Mondovì

Via Circonvallazione 13, Fossano 

ENAIP PIEMONTE

Corso Garibaldi 13, Cuneo – ORARIO: lunedì dalle 16,00 alle 18,00, martedì e mercoledì dalle 11,00 alle 13,00

 

Per informazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Edizioni precedenti

Opp.La – Opportunità Lavoro 2017

Il Bando Opp.La – Opportunità Lavoro, alla sua prima edizione, intende offrire un’opportunità a persone in cerca di occupazione per rispondere a situazioni di fragilità sociale, supportando al contempo il rilancio delle realtà produttive della provincia di Cuneo.
L’iniziativa prevede la presa in carico delle persone, il supporto orientativo e formativo finalizzato alla strutturazione di un progetto professionale realizzabile e l’inserimento in tirocinio con sostegno al reddito presso aziende del territorio.

Il bando è scaduto il 19 maggio 2017

Modalità di partecipazione

Il Bando Opp.La prevede la candidatura spontanea attraverso il sito www.oppla.info 
Le candidature potranno essere compilate dalle ore 14,00 di mercoledì 19 aprile 2017 alle ore 20,00 di venerdì 19 maggio 2017.

Partner

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con l’Agenzia Piemonte Lavoro (ente strumentale della Regione Piemonte), i Centri per l'impiego della Provincia di Cuneo e con le seguenti Associazioni di categoria:

 
Partner tecnici dell’iniziativa: Adecco, Enaip Piemonte, Apro Alba Barolo Agenzia Professionale, CFP Cebano monregalese.
 

Destinatari

Si prevede di coinvolgere 100 persone in cerca di occupazione nella prima fase di preselezione e l’attivazione di 60 tirocini in aziende del territorio della provincia di Cuneo.
 
 

 
 

Stampa

Questo sito usa alcuni tipi di cookie.
Continuando la navigazione o chiudendo questo banner ne accetti l'utilizzo