Bandi, sessioni e progetti

Differenze e modalità operative

Le modalità di intervento attraverso cui la FondazioneCRC  interviene sul territorio sono principalmente due:

Bandi i bandi vengono attivati in riferimento a uno specifico ambito di attività, per sollecitare le richieste del territorio e agevolare il processo di selezione e comparazione delle proposte.
Per conoscere i bandi promossi clicca qui

Sessioni erogative le sessioni erogative raccolgono le altre progettualità del territorio, in relazione ai vari settori di intervento della Fondazione. Come da prassi consolidata, la Fondazione intende promuove una sola Sessione annuale, per poter comparare tutte le richieste, e due Sessioni per eventi stagionali, con un budget predefinito e contenuto, per il sostegno a manifestazioni culturali, sportive e di promozione turistica e territoriale.
Per conoscere scadenze e modalita di richiesta nelle sessioni erogative clicca qui

Progetti i progetti promossi dalla Fondazione sono finalizzati a promuovere iniziative di valenza ampia su temi particolarmente rilevanti e/o urgenti, ideati e realizzati in collaborazione con i principali attori locali di riferimento.
Per conoscere i progetti promossi clicca qui

* Accetto la Privacy Policy

Continuando la navigazione o chiudendo questo banner ne accetti l'utilizzo