Per rendicontare un contributo

Per la rendicontazione economica finanziaria delle iniziative finanziate, si comunica che è attivo dal 9 dicembre 2014 il nuovo sistema di rendicontazione on line il quale prevede l'utilizzo dell'username e della password già impiegati in fase di compilazione del modulo di richiesta e l'inserimento elettronico della relativa documentazione di spesa.

Si invita a prendere visione della Guida all'utilizzo
e si ricorda che per qualsiasi chiarimento o richiesta specifica è possibile inviare una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Accedi alla procedura di rendicontazione

La Fondazione CRC dal 1 gennaio 2014 ha attivato nuove procedure per la valutazione dei risultati delle iniziative a cui ha deliberato un contributo di finanziamento.
A tal fine è stata predisposta una procedura guidata on line, denominata “Analisi dei risultati”, che prevede, al momento della rendicontazione, la compilazione da parte del destinatario del contributo di un breve questionario in cui verranno richieste alcune informazioni riguardanti lo svolgimento e i risultati dell’iniziativa finanziata.

La compilazione del questionario è obbligatoria in tutti i suoi campi ed è condizione indispensabile per ottenere l'erogazione finanziaria del contributo. La verifica della sua compilazione verrà effettuata in fase di controllo della rendicontazione consuntiva dell'iniziativa.

Per quanto riguarda le iniziative finanziate nel corso del 2014 tale compilazione segue in automatico la nuova procedura di rendicontazione.

Accedi al questionario - analisi dei risultati

Continuando la navigazione o chiudendo questo banner ne accetti l'utilizzo