Tutte le assunzioni della Fondazione avvengono su base curriculare.
È possibile inviare alla Fondazione il proprio curriculum vitae per eventuali future necessità di personale. La Fondazione, per motivi gestionali e organizzativi, non risponderà alle domande pervenute. Qualora il profilo proposto corrisponda a quello richiesto da un’esigenza assuntiva, sarà la Fondazione a contattare i richiedenti.
Tutte le richieste devono contenere espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196, e saranno conservate osservando le misure di sicurezza previste dal Codice in materia di protezione dei dati personali.

Per far pervenire il tuo curriculum vitae compila il seguente form e allega il tuo cv:

...

Svolgi un tirocinio

E’ possibile svolgere un tirocinio curriculare o extracurriculare presso la Fondazione, in particolare presso il Centro Studi. Il numero massimo di tirocinanti è legato al numero di dipendenti a tempo indeterminato in staff alla Fondazione e corrisponde, a oggi, a n. 2 risorse. Possono presentare domanda studenti e laureati – da non più di 18 mesi - delle sedi di Cuneo dell’Università degli studi di Torino o della sede di Torino (perché residenti in Provincia di Cuneo).
I tirocini sono svolti in convenzione con le Facoltà di Economia, Scienze Politiche e Giurisprudenza dell’Università degli studi di Torino, hanno una durata di 3 mesi e richiedono un impegno full time.
I tirocinanti sono coinvolti nelle attività di ricerca, analisi e approfondimento del Centro Studi, intervenendo nei settori che sono di volta in volta allo studio, in riferimento alle attività della Fondazione. I tirocinanti possono inoltre essere coinvolti in attività di altri settori della Fondazione, se pertinenti con gli orientamenti di studio.
I tirocini non sono finalizzati all’assunzione.

Per presentare la propria candidatura, è necessario trasmettere il curriculum vitae in formato digitale all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.