Realizzato per la prima volta dalla Fondazione, il Bilancio di Mandato è un documento di rendicontazione sociale, di comunicazione e di governance che fa specifico riferimento agli obiettivi e alle priorità che il Consiglio d’Amministrazione e il Consiglio Generale si erano posti con il programma di mandato “Innovare, competere, cooperare”, adottato ad aprile 2006. Un documento quindi fatto per raccontare al proprio territorio da dove viene, che cos’è e cosa ha fatto la Fondazione durante gli ultimi cinque anni di lavoro.

Scarica il Bilancio di Mandato 2006-2010 "Un patrimonio a servizio della comunità" (3.53 MB)

Sfoglia il Bilancio di Mandato

Scarica l'intervento del Presidente Ezio Falco alla presentazione del 28 gennaio 2011

Guarda il video della presentazione