Scritto il . Pubblicato in .

Fondazione CRC a fianco della comunità: chiusi al pubblico gli uffici

In questi giorni di emergenza coronavirus, la Fondazione prosegue a pieno ritmo il suo lavoro a fianco della comunità, grazie anche allo smart working, che in queste settimane è stato implementato e sperimentato.

Per ottemperare alle esigenze di sicurezza, fino al 18 maggio gli uffici sono chiusi e sono sospesi gli incontri di persona con il pubblico: una misura necessaria per garantire la sicurezza di tutti e ridurre le occasioni di diffusione dell’epidemia.

È possibile contattare telefonicamente e via mail tutto lo staff di Fondazione ai numeri abituali, disponibili qui, e organizzare incontri, anche a più partecipanti, in modalità teleconferenza, rivolgendosi all’Ufficio Segreteria al numero 0171 452721.
Anche gli organi rimarranno in queste settimane pienamente operativi e le riunioni previste verranno realizzate.

Prosegue regolarmente la programmazione di iniziative erogative e progettuali, così come tutta l’attività della Fondazione: sul nostro sito, che rimarrà costantemente aggiornato, potete trovare tutte le informazioni sulle prossime scadenze di bandi e sessioni, fare richieste di contributo e rendicontare le spese sostenute per le progettualità realizzate. E, magari sfruttando il tempo a disposizione, potrete conoscere meglio le diverse iniziative promosse e approfondire ricerche e dossier prodotti dal nostro Centro Studi.

La Fondazione è al fianco degli enti pubblici e privati del nostro territorio, in un momento storico inedito e di particolare difficoltà per tante realtà del non profit e del terzo settore.

Il contributo deliberato ieri per sostenere il sistema sanitario della nostra provincia è un segnale importante che abbiamo voluto dare per costruire una comunità coesa e solidale.

Con la collaborazione di tutti, gestiremo al meglio questa situazione particolare.