Spazio scuola

logo Spazio scuola 500x300px
Aperto

Il bando Spazio Scuola è un’iniziativa finalizzata al miglioramento degli spazi educativi, per una scuola nuova e funzionale, più bella, più innovativa.

Il bando è suddiviso in due misure:
  • Misura 1: miglioramento degli spazi didattici e attrezzature, dedicata  a spazi didattici, attrezzature, nuove tecnologie, arredi e l’organizzazione didattica;
  • Misura 2: miglioramento degli spazi educativi e manutenzione ordinaria, mutuata dalla positiva esperienza della misura 2 del bando Infrastrutture Scolastiche 2016 con interventi di miglioramento degli spazi non didattici.
Il bando scade il 31 maggio 2017

Giovedì 20 aprile, alle ore 17, ti aspettiamo presso la Fondazione CRC - Saletta metting per l'incontro di presentazione del bando Spazio Scuola. Per informazioni e conferme di partecipazione: mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Tel. 0171.452732

Il bando ha uno stanziamento complessivo di 800 mila euro.

Destinatari e beneficiari

Misura 1: sono considerati ammissibili gli istituti scolastici statali e paritari di tutti gli ordini di scuola, dall’infanzia alla secondaria di secondo grado e le agenzie di formazione professionale (che organizzano corsi per l’assolvimento dell’obbligo scolastico) con sede nelle aree di tradizionale intervento della Fondazione (Albese, Cuneese e Monregalese).

Misura 2: sono considerati ammissibili gli istituti scolastici statali o paritari di scuola secondaria di primo o secondo grado e le agenzie di formazione professionale (che organizzano corsi per l’assolvimento dell’obbligo scolastico) con sede nelle aree di tradizionale intervento della Fondazione CRC e richieste relative ai plessi scolastici che si trovano nei territori di tradizionale intervento della Fondazione (Albese, Cuneese e Monregalese).

Per gli enti ammissibili nelle due misure, sarà possibile presentare massimo 2 richieste, una per ciascuna delle misure.

* Accetto la Privacy Policy

Continuando la navigazione o chiudendo questo banner ne accetti l'utilizzo