Scritto il . Pubblicato in .

RisorsEuropa – Laboratori: giovedì 25 gennaio si parla di strategia giovani dell’Unione Europea

Proseguono i laboratori gratuiti di Europrogettazione, prossimo appuntamento giovedì 25 gennaio, dalle 9:45 alle 17:00, presso la Fondazione CRC in via Roma 15! La giornata di formazione, dal titolo “La strategia giovani dell’Unione Europea. cittadinanza, diritti, opportunità per le giovani generazioni”, avrà come oggetto le opportunità per i giovani nei principali programmi europei (es. Erasmus +, Europa creativa, Europa dei cittadini) la presentazione del Corpo volontario europeo di solidarietà e alcune progettazioni in corso sul territorio.

h. 9.45 – Accoglienza
h. 10.00 – 10.20 – Interventi di apertura
Intervento in video messaggio del Dott. Massimo Gaudina, Capo rappresentanza Commissione Europea a Milano
Intervento di Michelangelo Pellegrino, consigliere di amministrazione Fondazione CRC