Sembra solo ieri. Raccontare il passato prossimo attraverso i film

sembra ieri

Giovedì 18 aprile, Ore 21
Spazio Incontri Fondazione CRC | Via Roma 15, Cuneo

Giovedì 18 aprile doppia proiezione, in occasione dell'evento "Sembra solo ieri. Raccontare il passato prossimo attraverso i film". durante la serata verranno proiettati i film: “Dancing Paradiso” di Max Chicco, da una idea del fotografo albese Bruno Murialdo e Il Genio - Omaggio a Cesare Giaccone ”di Bruno Murialdo e Marcello Pasquero. Saranno presenti gli autori e i protagonisti.

PROGRAMMA DELLA SERATA

• Giandomenico Genta, Presidente Fondazione CRC - saluti istituzionali

• Amedea Franco, giornalista de La Stampa - introduce i protagonisti della serata: Max Chicco, Bruno Murialdo e Marcello Pasquero

• Proiezione del film "Dancing paradiso" di Max Chicco, da un'idea di Bruno Murialdo

• Proiezione del film "Il Genio-Omaggio a Cesare Giaccone" di Bruno Murialdo e Marcello Pasquero.

ISCRIVITI ALL'EVENTO