Spettacolo teatrale “Fratelli in fuga. Storia di Lollo e Michi”

fratelli in fuga
Venerdì 16 novembre, ore 20.45

Teatro Baretti - Mondovì (Corso statuto 15 F)

In preparazione al Convegno del 1° dicembre vi invitiamo allo spettacolo teatrale “Fratelli in fuga. Storia di Lollo e Michi”, venerdì 16 novembre alle ore 20,45 presso il teatro Baretti a Mondovì. Scritto dalla Compagnia Santibriganti Teatro, in collaborazione con Fondazione Paideia Onlus, lo spettacolo affronta il tema dell'autismo, attraverso il racconto del meraviglioso e apparente tormentato rapporto tra Lorenzo, detto Lollo, e suo fratello Michele, detto Michi, affetto da sindrome autistica.

Guarda il video di presentazione dello spettacolo clicca qui>