Giornata della Scuola

Giornata della scuola

Mercoledì 12 settembre | Ore 16.30
Spazio Incontri Fondazione CRC, via Roma 15 Cuneo

Terminate le vacanze, ripartono i progetti per le scuole! Ti aspettiamo, il 12 settembre alle 16.30 a Cuneo presso il nostro Spazio Incontri, con la Giornata della Scuola. Per l'occasione, verranno presentate le attività, proposte dalla Fondazione CRC, rivolte agli operatori scolastici per l’anno 2018/19. I referenti dei progetti saranno a disposizione per rispondere a ogni domanda. La giornata si concluderà con una riflessione di Andrea Gavosto - Direttore di Fondazione Agnelli, sul futuro della scuola.

Scarica l'opuscolo di presentazione delle iniziative per l'anno scolastico 2018/2019 clicca qui

Scarica le slide dell'intervento di Andrea Gavosto, Direttore di Fondazione Agnelli  clicca qui

Per informazioni: