Presentazione del progetto GrandUP energia giovane per lo sviluppo

GRANDUP ENERGIA GIOVANE

Giovedì 13 settembre
dalle 10 alle 12, a Cuneo, presso l’Istituto Tecnico Commerciale Bonelli - Viale Angeli, 12
dalle 14,30 alle 16,30, ad Alba presso l’Istituto di Istruzione Superiore Umberto 1° - Corso Enotria, 2

Proseguendo l'esperienza del Progetto GrandUP! Acceleriamo l’impatto sociale, Fondazione CRC e Camera di Commercio di Cuneo, affiancati da SocialFare in qualità di partner tecnico, promuovono il sostegno a iniziative di accelerazione di conoscenza per lo sviluppo progettuale e di innovazione sociale attraverso percorsi scolastici di alternanza scuola-lavoro (ASL) al fine di fornire ai giovani studenti gli strumenti per divenire consapevoli attivatori del cambiamento sociale in un’ottica di sostenibilità e capacità imprenditoriale.

Vuoi conoscere il nuovo progetto? Non perdere l'appuntamento con la presentazione del progetto giovedì 13 settembre:

• a Cuneo, dalle 10 alle 12, presso l’Istituto Tecnico Commerciale Bonelli - Viale Angeli, 12
  • ad Alba dalle 14,30 alle 16,30 presso l’Istituto di Istruzione Superiore Umberto 1° - Corso Enotria, 2

CONFERMA LA TUA PARTECIPAZIONE!

Per informazioni:
Tel: 0171-452733/775