“Bob Kennedy, il sogno continua”

140403 miller rfk jfdlh1

Save the date
Mercoledì 9 maggio 2018
Ore 10 - Cuneo

Una data da segnare in agenda. Il 9 maggio 2018 inaugura a Cuneo una grande mostra dedicata a uno dei protagonisti della storia del Novecento: Bob Kennedy. A 50 anni dalla morte del celebre politico americano, la Fondazione CRC ospita a Cuneo la figlia Kerry Kennedy per ricordare con un grande evento la figura del padre e riflettere con gli studenti sul tema della difesa dei diritti umani. A seguire, verrà inaugurata la mostra interattiva "Bob Kennedy, il sogno continua" all'interno dello Spazio Innov@zione.