Mercoledì 28 febbraio parliamo di Welfare aziendale in provincia di Cuneo

welfare aziendale in provincia di cuneologhi

Mercoledì 28 febbraio - ore 14.30
Centro Incontri Provincia di Cuneo, Corso Dante 41 – Cuneo

La Fondazione CRC vi invita alla presentazione del Quaderno n. 33 "Impresa possibile. Welfare aziendale in provincia di Cuneo".

Aprirà i lavori il Presidente Giandomenico Genta. Presenteranno i risultati dell'indagine, coordinata dal nostro Centro Studi, Luca Pesenti dell’Università Cattolica di Milano e Franca Maino dell’Università degli Studi di Milano e del Laboratorio di ricerca “Percorsi di Secondo Welfare”.

quaderno 33 FCRCok

PROGRAMMA:

Ore 14.30 - 14.45:
Registrazione partecipanti

Ore 14.45 - 15.00: Introduzione e saluti - Giandomenico Genta, Presidente Fondazione CRC

Ore 15.00-15.30: Presentazione Quaderno 33 - Welfare aziendale in provincia di Cuneo - Luca Pesenti, Università Cattolica di Milano e Franca Maino, Università degli studi di Milano e Percorsi Secondo Welfare

Ore 15.30-16.30:  Esperienze e sperimentazioni:

Il programma “Care” di Ferrero, Edo Milanesio, Segretario Generale Fondazione Ferrero
Il programma “Michelin avanza con te”, Maurizio Tosi, Responsabile Welfare aziendale
Il progetto di welfare comunitario “Talenti Latenti”, Danilo Bono, Direttore Generale ASL CN2
La misura di promozione del welfare aziendale, Gianfranco Bordone, Direttore Coesione Sociale Regione Piemonte

Ore 16.30-17.30: Interventi e dibattito

Sono previsti interventi di: Associazioni di categoria e datoriali, Associazioni sindacali, Associazioni professionali, Enti bilaterali territoriali, Comuni e istituzioni della provincia di Cuneo.

Modera: Elisabetta Soglio, direttrice di Buone Notizie, Corriere della Sera.

Per informazioni e conferme di partecipazione:

* Accetto la Privacy Policy