Presentazione nuova annualità del progetto “Punta su di te 2.0”

Punta su di te logo OK

Presentazione nuova annualità del progetto “Punta su di te 2.0 Sensibilizzazione e prevenzione del gioco d’azzardo patologico (GAP)”
Mercoledì 29 novembre - ore 16.30
Spazio Incontri Fondazione CRC

Il 29 novembre presso lo Spazio incontri della Fondazione CRC in via Roma 15 a Cuneo si terrà la presentazione delle nuove attività previste dal progetto “Punta su di te 2.0”, promosso dalla Fondazione CRC e volto alla sensibilizzazione e prevenzione del gioco d’azzardo patologico (GAP).

Numerose le attività proposte nella scorsa annualità di progetto, che hanno visto un’ampia e proficua partecipazione di target differenti: incontri con le Amministrazioni comunali facenti parte dell’iniziativa, attività di informazione e sensibilizzazione in diversi contesti aggregativi con l’attivazione di uno sportello mobile, momenti formativi dedicati agli operatori, spettacoli teatrali, laboratori e concorsi sul tema nelle scuole superiori, attivazione di un sito internet dedicato - www.puntasuditeduepuntozero.it – e un’indagine sulla percezione del gioco d’azzardo in provincia di Cuneo.

Proprio a partire dalla restituzione dei risultati del questionario, verranno illustrati gli obiettivi futuri dell’iniziativa e presentate le diverse attività, condivise e progettate con i Dipartimenti Dipendenze Patologiche dell’ASL CN 1, ASL CN 2 e il supporto operativo del consorzio Compagnia di Iniziative Sociali (CIS) e della Cooperativa Ro&Ro.

Per info e conferme di partecipazione:

* Accetto la Privacy Policy

Continuando la navigazione o chiudendo questo banner ne accetti l'utilizzo