Inaugurazione Piet Mondrian Universale immersive interactive experience

Venerdì 20 ottobre - ore 18
Spazio Innov@zione - Via Roma 17 Cuneo
Scarica l'invito

Venerdì 20 ottobre la Fondazione CRC presenta Piet Mondrian Universale  immersive interactive experience, mostra inaugurale dello Spazio Innov@zione, prima galleria virtuale, immersiva e interattiva. Un nuovo concept espositivo, un modo totalmente innovativo di proporre la fruizione dell’arte, attraverso un allestimento multimediale capace di immergere il visitatore in un’esperienza di straordinario impatto visivo ed emotivo.

Il progetto, realizzato con la regia e la direzione artistica di Alessandro Marrazzo e la consulenza scientifica di Ilaria Porotto e Andrea Lerda, si colloca tra le iniziative culturali realizzate per festeggiare i 25 anni dalla nostra nascita.
L'esposizione, a ingresso gratuito, resterà aperta da sabato 21 ottobre 2017 sino a domenica 1 aprile 2018, con i seguenti orari: martedì, giovedì e venerdì dalle 9.00 alle 13.00, sabato e domenica dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00.

Guarda il video di presentazione:

Per informazioni e conferme di partecipazione:
Tel. 0171452720

* Accetto la Privacy Policy

Continuando la navigazione o chiudendo questo banner ne accetti l'utilizzo