Cartella 2019

pdf 19 aprile | Idee, immagini e visioni creative per la cultura e il turismo Nuovo

Scarica (pdf, 389 KB)

CS_Presentazione Effetto Piemonte_2 maggio 2019.pdf

Giovedì 2 maggio verrà presentata la ricerca Effetto Piemonte

pdf 16 aprile | 600 mila euro per il contrasto al disagio abitativo

Scarica (pdf)

CS_Firma convenzione EmergenzaCasa 8_Fondazione CRC.pdf

EmergenzaCasa 8 coinvolge 18 Comuni, Consorzi socio assistenziali e Caritas della provincia, insieme all’ATC Piemonte Sud. Sono 6,7 milioni le risorse totali messe finora a disposizione

pdf 15 aprile | 22,9 milioni per l'attività progettuale ed erogativa 2019

Scarica (pdf, 390 KB)

CS_Approvazione Bilancio 2018_Fondazione CRC.pdf

Patrimonio netto a quota 1,3 miliardi di euro, totale degli investimenti a valore di mercato a oltre 1,4 miliardi di euro, avanzo d’esercizio 2018 pari a 34,9 milioni di euro, 22,9 milioni destinati all’attività progettuale ed erogativa 2019: questi i dati salienti del Bilancio 2018 della Fondazione CRC, che il Consiglio Generale dell’ente ha approvato all’unanimità nella seduta di questo pomeriggio.

pdf 12 aprile | La Fondazione CRC all’Assemblea UBI di Bergamo

Scarica (pdf, 396 KB)

CS_La Fondazione CRC all'Assemblea di UBI Banca.pdf

La Fondazione CRC, primo azionista di territorio di UBI Banca, ha partecipato questa mattina all’Assemblea dei soci di UBI Banca, tenutasi a Bergamo, con il Presidente Giandomenico Genta, i Vice Presidenti Giuliano Viglione e Ezio Raviola, il Direttore Generale Andrea Silvestri e il Vice Direttore Generale Roberto Giordana.

pdf Firmato l'atto di fusione di Fondazione CR Bra in Fondazione CRC

Scarica (pdf, 344 KB)

CS_Firmato l'atto di fusione di Fondazione CR Bra in Fondazione CRC.pdf

Si è concluso questo pomeriggio, con la firma dell’Atto notarile di fusione, il cammino che aveva preso avvio a inizio 2018 e che ha condotto alla prima fusione in Italia tra Fondazioni di origine bancaria.

pdf 20 progetti passano alla seconda fase del Bando Distruzione

Scarica (pdf, 300 KB)

CS_Bando Distruzione_20 progetti passano alla seconda fase_Fondazione CRC.pdf

Le proposte ammesse alla seconda fase avranno ora tempo fino a venerdì 29 marzo per presentare un progetto di dettaglio dell’intervento che si intende realizzare sull’area segnalata.

pdf MoviMenti verso la Città dei Talenti

Scarica (pdf, 486 KB)

CS_MoviMenti Orientamento verso la Città dei Talenti.pdf

Presentati gli strumenti per l’orientamento e le nuove strade da percorrere per formare i giovani al futuro