Cartella 2018

pdf Oltre 43 milioni di avanzo d'esercizio Nuovo

Scarica (pdf, 396 KB)

2018_CS_Approvazione Bilancio 2017 e nomina nuova Consigliera Generale_Fondazione CRC.pdf

Approvato il Bilancio 2017 della Fondazione CRC: 27 milioni per l’attività istituzionale, tra cui1,9 milioni al Fondo di stabilizzazione che sale a 46 milioni

pdf Meeting nazionale di "Conoscere la Borsa"

Scarica (pdf, 474 KB)

CS_Meeting Conoscere la Borsa_Fondazione CRC.pdf

Oltre centocinquanta studenti hanno partecipato agli eventi tra Vicoforte, Pollenzo e Cuneo.Oltre centocinquanta studenti hanno partecipato agli eventi tra Vicoforte, Pollenzo e Cuneo.Una quarantina quelli provenienti da altre regioni.

pdf Intervento del presidente Genta all’assemblea dei soci di UBI Banca a Brescia

Scarica (pdf, 411 KB)

2018_CS_Discorso Presidente Genta all'Assemblea UBI di Brescia_agg.pdf

In apertura, desidero ringraziare i Consigli di Gestione e di Sorveglianza di UBI Banca, per i risultati ottenuti in una fase complessa e caratterizzata da nuove sfide. Una fase che chiede agli Organi di governare la banca con risolutezza e lungimiranza, per rispondere in maniera efficace ai cambiamenti repentini che caratterizzano la nostra realtà e alle mutate esigenze che sono sotto gli occhi di tutti.

pdf Aperte da oggi le candidature a OPP.LA 2018

Scarica (pdf, 431 KB)

2018_CS_Candidature a OPP.LA 2018 - Opportunità lavoro_Fondazione CRC.pdf

Previste 125 opportunità di tirocinio retribuito

pdf Elda Fulcheri si è dimessa dal Consiglio Generale della Fondazione CRC

Scarica (pdf, 378 KB)

2018_CS_Dimissioni Consigliera Generale_ FondazioneCRC.pdf

La decisione è stata presa a causa dei suoi mutati impegni personali e di lavoro.

pdf Selezionati i primi 6 progetti che accedono a Design Your Impact

Scarica (pdf, 332 KB)

2018_CS_GrandUp! ha selezionato 6 progetti per Design Your Impact_Fondazione CRC.pdf

C’è tempo fino al 2 aprile per candidare il proprio progetto

pdf Prorogata fino all’8 aprile l’apertura della mostra “Piet Mondrian Universale”

Scarica (pdf, 145 KB)

2018_CS_Prorogata mostra Piet Mondrian Universale_FondazioneCRC.pdf

La mostra “Piet Mondrian Universale – ImmersiveLa mostra “Piet Mondrian Universale – Immersiveinteractive experience”, allestita dalla Fondazione CRC nel nuovo SpazioInnov@zione di via Roma 17 a Cuneo, allunga il periodo di apertura di unasettimana, rimandando la sua chiusura da domenica 1° aprile a domenica 8 aprile.

pdf Tre studenti del Liceo Peano-Pellico a Parigi per la premiazione europea di Conoscere la Borsa

Scarica (pdf, 299 KB)

2018_CS_Studenti di Conoscere la Borsa a Parigi.pdf

Simone Gallo, Leonardo Genesio e Jacopo Panero, studenti del Liceo “Peano-Pellico” di Cuneo e vincitori dell’edizione italiana 2017 del progetto Conoscere la Borsa, hanno partecipato nel fine settimana alla premiazione europea dell’iniziativa, tenutasi a Parigi.

pdf 650 mila euro per il contrasto al disagio abitativo

Scarica (pdf, 395 KB)

2018_CS_Firma convenzione EmergenzaCasa 7_Fondazione CRC.pdf

Il progetto coinvolge quest’anno 18 Comuni, i Consorzi socio assistenziali e le Caritas della provincia e l’ATC Piemonte Sud. Fino ad oggi, sono 6,7 milioni le risorse destinate al progetto

pdf Due iniziative in campo abitativo per la provincia di Cuneo

Scarica (pdf, 309 KB)

2018_CS_Presentazione Social Smart Housing e EmergenzaCasa 7.pdf

Verranno presentate lunedì 19 marzo, alle ore 10,30 presso lo Spazio incontri della Fondazione CRC (Via Roma 15, Cuneo), due importanti iniziative nel campo dell’offerta abitativa promosse da Compagnia di San Paolo e Fondazione CRC.

pdf 2018 CS GandUp! prosegue l'attività dopo l'evento di lancio Fondazione CRC

Scarica (pdf, 412 KB)

2018_CS_GandUp! prosegue l'attività dopo l'evento di lancio_Fondazione CRC.pdf

L’8 e il 9 marzo appuntamento con il secondo social hackathon

pdf Il Welfare Aziendale è un'impresa possibile anche in provincia di Cuneo

Scarica (pdf, 485 KB)

2018_CS_Welfare aziendale in provincia di Cuneo_Fondazione CRC.pdf

Presentato il Quaderno 33 della Fondazione CRC. L’indagine − curata dal Centro Studi della Fondazione CRC e realizzata in collaborazione con il Laboratorio «Percorsi di secondo welfare» e l’IPSOS − ha coinvolto circa 200 imprese cuneesi, dei principali settori produttivi e di diverse dimensioni.

pdf Prende il via il progetto GrandUp!

Scarica (pdf, 484 KB)

2018_CS_Evento di lancio del progetto GrandUp_Fondazione CRC.pdf

Il primo programma di accelerazione territoriale dedicato alla provincia di Cuneo viene lanciato venerdì 23 febbraio

pdf Prosegue l'attività del progetto Donare

Scarica (pdf, 302 KB)

2018_CS_Prosegue l'attività del progetto Donare_Fondazione CRC.pdf

Nei primi mesi del 2018 arrivate nuove proposte di donazione da privati

pdf Dalla Fondazione CRC 30 mila euro per la frana che ha colpito Mondovì

Scarica (pdf, 387 KB)

2018_CS_Contributo straordinario al Comune di Mondovì_Fondazione CRC.pdf

Il contributo permetterà di ripristinare la viabilità nell’area di Mondovì Piazza.

pdf Sopralluogo a Mondovì per la frana all'Istituto Alberghiero

Scarica (pdf, 386 KB)

2018_CS_Sopralluogo su frana Istituto Alberghiero di Mondovì_Fondazione CRC.pdf

Una delegazione di amministratori della Fondazione CRC nei giorni scorsi ha voluto constatare di persona i danni.

* Accetto la Privacy Policy

Continuando la navigazione o chiudendo questo banner ne accetti l'utilizzo