Tutti gli enti e le organizzazioni che beneficiano di un contributo della Fondazione  sono tenute a darne opportuna visibilità attraverso l’inserimento del logo della Fondazione su tutti i materiali di comunicazione che vengono realizzati per far conoscere il progetto realizzato, secondo le linee guida prestabilite.
Per fare questo, è necessario sottoporre le bozze di tutti i materiali di pubblicità e divulgazione all’ufficio Comunicazione, perché sia valutata l’opportunità dell’inserimento del logo e il suo posizionamento.

Si rammenta che il marchio è di proprietà esclusiva della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo la quale ne consente l'utilizzo e la riproduzione unicamente nell'ambito di manifestazioni, pubblicazioni ed eventi dietro precisa autorizzazione, per iniziative a favore delle quali siano già stati stanziati contributi da parte della Fondazione o dalla stessa patrocinate.

Per maggiori informazioni sull’utilizzo del logo e per richieste: