Risorse 21 cop big con filetto

Rivista istituzionale della Fondazione dal 2003, Risorse raccoglie, con due uscite all’anno, documenti ufficiali della Fondazione, resoconti sui più importanti interventi promossi e sostenuti e notizie dal territorio.

Europa superstar nel numero di luglio 2014. Non solo perchè sono recenti le elezioni per il Parlamento europeo e l’inedita indicazione per il leader della futura Commissione. Europa perché ormai è il cortile di casa, dove si svolge la nostra vita, si progetta il futuro, si fanno i conti e si verifica se tornano. Grande attenzione quindi ai vari risvolti delle scelte e degli scenari che si prospettano.
Ma ci sono anche molte questioni intra moenia, che toccano direttamente l’attività della Fondazione. Ecco quindi la seconda parte Cantiere Fondazione, che Risorse dedica ai progetti propri e ai risultati ottenuti nel primo semestre 2014.
I numeri di bilancio sono confortanti e la rassegna non è certo il cahier de doleances cui siamo stati abituati negli ultimi anni dalla pubblicistica nostrana.
Infine, il consueto spazio dedicato al nostro territorio, con le sue proposte e le attività che la Fondazione incoraggia e sostiene.
Una lettura utile a chi amministra, progetta e costruisce sviluppo nella provincia. In uno scenario di futuri, possibili e anche auspicabili cambiamenti. In meglio speriamo, ovviamente.
Risorse ha compiuto dieci anni e, per non mostrare troppo le rughe ,ha deciso di darsi una “rinfrescata”. Abbiamo apportato qualche modifica grafica, mantenendo intatta la qualità dei contenuti e l’indirizzo editoriale. Speriamo di trovare il vostro gradimento: buona lettura, e una buona estate!

Scarica icon Risorse 21 (6.02 MB) - Sfoglia on line Risorse 21

Per richiedere copie cartacee di Risorse, o essere inseriti nell'indirizzario delle spedizioni, potete contattare la Fondazione all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Numeri precedenti:
icon Risorse 20 (7.47 MB) - Sfoglia on line Risorse 20
icon Risorse 19 (4.25 MB) - Sfoglia on line Risorse 19
icon Risorse 18 (4.27 MB) - Sfoglia on line Risorse 18
icon Risorse 17 (4.39 MB) - Sfoglia on line Risorse 17
icon Risorse 16 (3.72 MB) - Sfoglia on line Risorse 16
icon Risorse 15 (3.5 MB)  -  Sfoglia on line Risorse 15
icon Risorse 14 (3.06 MB) - Sfoglia on line Risorse 14
icon Risorse 13 (3.28 MB) - Sfoglia on line Risorse 13
icon Risorse 12 (4.75 MB)
icon Risorse 11 (2.06 MB)